Refezione scolastica anno 2023/2024

Competente

Nell’anno scolastico 2023/2024le tariffe per la refezione scolastica saranno le seguenti:

•    Somministrazione di un pasto completo alla settimana:

importo annuale di€ 140,00

•    Somministrazione di due pasti completi alla settimana:

importo annuale di € 280,00

•    Materia facoltativa € 4,70per pasto

L'importo èda corrispondere in un’unica rata per tutto l’anno scolastico.Ai genitori verrà inviata in anticipo una fatturaconl’importo dovuto.

Essenzioni e riduzioni

•    Bambini handicappati residenti nel Comune di Chiusa sono esentati dal pagamento della tariffa ai sensi dell’art. 4 della Legge del 05.02.1992, n. 104 (consegna del certificato entro il 13ottobre 2023)

•    Dopo la scadenza di questo termine le richieste non saranno piùaccettate.

•    In casi particolari la Giunta comunale decide per l’esenzione dal pagamento della tariffa in base ad una domanda e ad una relativa documentazione.

•    Al secondo e rispettivamente ad ogni successivo alunno di una famiglia, che usufruisce del servizio mensa, viene concessa una riduzione della tariffa del 20%.

•    Eventuali disdette dal servizio mensa verranno accettate solo per iscritto entro le prime due settimane dall’inizio dello stesso (manuela.trocker@chiusa.eu). Dopo la scadenza di questo termine le richieste non saranno piùaccettate.