#chiusanonsiferma

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Foto per #chiusanonsiferma

Il city marketing e la cooperativa economica di Chiusa hanno lanciato la campagna #chiusanonsiferma; il Comune ha erogato il sostegno finanziario per questa azione. L'obiettivo è quello di evidenziare le offerte durante questo periodo e dimostrare che Chiusa non si ferma ed è attiva. Diversi commercianti di Chiusa stanno già partecipando.

D'altra parte, questa campagna dovrebbe anche incoraggiare i cittadini ed imprenditori a pensare al futuro in modo che possano prepararsi oggi per il periodo post coronavirus.

Il direttore e il consiglio di amministrazione della coopertiva economica lavorano su varie idee per nuovi modelli di business (ad es. www.bringz.com) per i commercianti di Chiusa e si battono per gli eventi programmati (mercato di Pasqua, Brennende Liab, artists in residence, Gasslfieber ecc.) per poterli realizzare in un secondo momento. Attualmente c'è uno scambio vivace con membri e rappresentanti di varie organizzazioni e associazioni. Si tratta principalmente di ottenere suggerimenti e idee su come far riprendere la vita sociale, culturale ed economica della città dopo la crisi del coronavirus. Questa raccolta di idee sarà quindi seguita da un pacchetto di misure deliberato in collaborazione con il comune.

Scopri di più sulla pagina del city-marketing su Facebook e partecipa alla raccolta di idee #chiusanonsiferma. Un elenco dei negozi aperti a Chiusa si trova qui.

Grazie mille per il tuo supporto

Comune di Chiusa                                                                       Cooperativa Economica

Stefan Deporta                                                                            Manfred Waldboth

Riunione del Cda (199 KB) - .JPG

24/03/2020