FESTA DEI GIOVANI CITTADINI DI CHIUSA

Sabato, 3 febbraio il Comune di Chiusa organizzerà una festa dei giovani cittadini di Chiusa per tutti i ragazzi nati negli anni 1988 e 1989!

Ritrovo:          alle ore 18:00 presso la Disco Nachtigall dell’albergo Walther v. d.  Vogelweide sito a Chiusa, Città Alta 66.

Verra proposta:

-         La relazione dell’incaricato della Polizia Gerhard Lobis e dell’avvocato dott. Renate Gebhard sul tema: “Quali ulteriori diritti e doveri ti aspetti“?
-         Il Consigliere comunale Michael Prader approfondrà il tema: „I giovani nel Comune”.

Infine sarete tutti invitati per la cena finale.

Saremmo felici della Vostra partecipazione:

IL SINDACO                                                                      L’ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ
Dr. Arthur Scheidle                                                                         Brigitta Messner

31/01/2007