Assegno provinciale e regionale al nucleo familiare

Grafik

Presentazione delle domande per la prosecuzione dell’erogazione per l’anno 2011.

L’Ufficio previdenza ed assicurazioni sociali comunica che, a decorrere dal 1° settembre fino al 31 dicembre 2010, si possono presentare le domande per la prosecuzione dell’erogazione dell’assegno provinciale e regionale al nucleo familiare per l’anno 2011.

Il reddito familiare da indicare è quello relativo all’anno 2009 e la situazione patrimoniale è valutata al 31 dicembre 2009.

Come di consueto, le domande possono essere presentate presso tutti i Patronati della Provincia e presso l’Ufficio previdenza ed assicurazioni sociali, IV piano, via Michael Gamper 1, Bolzano.

Moduli ed informazioni sulle due prestazioni sono reperibili anche all’indirizzo: www.provincia.bz.it/previdenza .

02/09/2010