Visita del Presidente della Giunta provinciale dott. Luis Durnwalder alla Giunta comunale di Chiusa

Grafik

Mercoledì 6 aprile 2011 su invito della Signora Sindaca Maria-Anna Gasser Fink, il Presidente della Giunta provinciale dott. Luis Durnwalder ha fatto visita alla Giunta comunale di Chiusa per discutere il programma amministrativo 2011 – 2015 del capoluogo e delle frazioni. Tra i vari punti sono stati trattati inoltre i seguenti argomenti: la consegna dell’edificio della stazione ferroviaria, il cantiere comunale, la ristrutturazione della Casa della comunità a Lazfons, l’ampliamento del magazzino dei vigili del fuoco e del locale per le prove della banda musicale a Lazfons, la costruzione della pista ciclabile sovracomunale Gudon-Laion-Pontives, la costruzione di appartamenti per anziani e di un ritrovo per gli anziani a Verdignes. Il Presidente della Giunta provinciale ha assicurato al Comune il suo sostegno.

13/04/2011