Diskussionsabend - Serata di discussione mit - con Daniele Cologna

“Diversità culturale: patrimonio di tutti - La diversità culturale come patrimonio comune e leva per lo sviluppo sociale” n mostra al Museo Civico una documentazione fotografica sulla diversità culturale nella città di Chiusa, nell’ambito del progetto interculturale “Open City Museum”, con opere del giovane fotografo brissinese Giovanni Melillo Kostner, che da anni si occupa di studiare i fenomeni migratori e la costruzione dell’identità culturale. La mostra è curata da Martha Jiménez Rosano, antropologa culturale d’origine messicana. La mostra comprende trenta opere fotografiche accompagnate dalle storie di vita di persone d’origine straniera e residenti nel Comune di Chiusa, che hanno raccontato le proprie esperienze di migrazione e non solo.

Info: www.opencitymuseum.com

facebook.com/museumklausenchiusa