Avviso per l'assunzione provvisoria di due operatori amministrative/i (orario ridotto)

Si rende noto che il Comune di Chiusa assume due operatori amministrative/i a partire dal 16 gennaio 2012.Le persone devono essere in possesso del diploma di licenza di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché:Ø assolvimento di un ulteriore triennio di studio oØ formazione professionale triennale oØ formazione professionale biennale nonché ulteriore specializzazione nel settore con almeno 400 ore di insegnamento o equivalente formazione teorico-pratica;Ø attestato di conoscenza delle due lingue ”C”.I posti sono inquadrati nel 5. livello retributivo e riservati al gruppo linguistico tedesco.Si tratta di rapporti di lavoro limitato e provvisorio con orari ridotti al 50% (19 ore settimanali) ovvero 40% (15 ore settimanali).Il posto del 50% è previsto per l’ufficio segreteria, e quello del 40% nell’ufficio tecnico – licenze.La copertura di questi posti avviene in base ad una graduatoria per titoli ed esame orale.Interessati possono fare domanda nella segreteria comunale entro il termine di venerdì, 30 dicembre 2011, ore 12,00. Le domande per la compilazione possono essere ritirate nell’ufficio Segreteria del Comune di Chiusa e possono essere scaricate dal sito internet del Comune di Chiusa sotto www.comune.chiusa.bz.it / Servizi / Albo pretorio / Altri documenti / Domanda per l'assunzione provvisoria di operatore amministrativo/a 50% ovvero Domanda per l'assunzione provvisoria di operatore amministrativo/a 40%.

12/12/2011