Zona d'espansione Pedrutscher a Verdignes

E’ in corso la realizzazione della zona d’espansione „C2-Pedrutscher“ a Verdignes con 9 unità edificabili. Una prima graduatoria di richiedenti è esaurita, 5 unità di questa zona sono già state assegnate. Pertanto persone interessate che non hanno già presentato una domanda per l’assegnazione di un terreno possono porre domanda per l’assegnazione di un terreno nella zona d’espansione Pedrutscher a Verdignes entro il termine del 30.12.2011. Chiunque abbia interesse può rivolgersi alla Segreteria del Comune di Chiusa Tel. 0472 858230. L’apposito modulo di domanda è scaricabile sul sito internet del Comune www.gemeinde.klausen.bz.it sotto Servizi / Modulistica / Domanda per l’assegnazione di terreno agevolato.

12/12/2011