Copertura provvisoria di un posto quale cuoco/a qualificato/a a tempo pieno (38 ore settimanali)

La Sindaca rende note che è indetta una procedura di selezione per la copertura provvisoria (sostituzione di un posto in congedo di maternità) di un posto quale cuoco/a qualificato/a (profilo professionale n. 13) nella III. qualifica funzionale a tempo pieno (38 ore settimanali) con inizio servizio al più presto.

Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.

Le domande su carta semplice devono pervenire assieme alla documentazione necessaria  al Comune di Chiusa entro le ore 12.00 di lunedì 26 settembre 2016.

In caso di più candidate/i per l'ammissione alla graduatoria gli stessi devono sostenere un test attidudinale. Il test si terrà in forma di un colloquio orale ed una prova pratica.

Il testo completo del bando con i requisiti per l'ammissione e il programma degli esami e la domanda sono visibili presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Chiusa nonchè sono anche disponibili sul sito internet del Comune di Chiusa -  www.chiusa.eu  - Albo pretorio - Altri documenti.  Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico: 0472 858 230.

16/09/2016