Novità rivista comunale Clausa

Care concittadine e cari concittadini,

il primo luglio arriverà nelle case il prossimo numero di “Clausa”, consegnato questa volta in una nuova veste grafica, frutto della recente collaborazione avviata con  “Brixmedia”. Ci auguriamo che sia di Vostro gradimento.

Poste Italiane ha recentemente introdotto alcune novità nella composizione degli indirizzi dei periodici con la conseguenza di una difficile previsione dei tempi di smistamento della corrispondenza. In alternativa viene proposto per le riviste l'imballaggio sotto cellophane, con tempi di smistamento rimasti invariati.

In via del tutto eccezionale il prossimo numero sarà dunque consegnato sotto cellophane ma il Comune e Brixmedia stanno già lavorando al conseguimento di una soluzione più comoda.

Maria Gall Prader

Coordinamento e direzione periodico Clausa