Prova d'allarme di protezione civile - giovedì 13 ottobre 2016

In occasione della Giornata internazionale per la Riduzione dei Disastri Naturali, che si terrà giovedì 13 ottobre 2016, tra le ore 10 e le ore 11 la Centrale provinciale d’emergenza emetterà il segnale d’allarme di protezione civile sull’intero territorio dell’Alto Adige.

La prova d’allarme di protezione civile servirà in primo luogo a far conoscere il segnale d'allarme alla popolazione e agli ospiti presenti nella nostra Provincia. Contemporaneamente saranno controllate le apparecchiature tecniche del Sistema Informazione della Popolazione SIP.

Ulteriori informazioni su allertamento ed allarme della popolazione e sul tema autoprotezione si trovano nell’opuscolo “Protezione civile in Alto Adige” sul sito internet www.provincia.bz.it/protezione-civile/service/pubblicazioni.asp.

12/10/2016