MUSEO CIVICO

INVITO a tutta la cittadinanza di Chiusa

TINNE museo dei bambini chiusa

Presentazione del progetto (modello) al MUSEO CIVICO DI CHIUSA

sabato 12 novembre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Care concittadine e cari concittadini,

la direzione della Cooperativa Economica di Chiusa, che vede nel progetto Tinne+Museo dei bambini+Chiusa (Museo Koester) un importante volano economico, ha avviato di recente un'iniziativa di raccolta fondi. Il progetto è stato inoltre recentemente presentato al Presidente della Provincia, considerata l'impossibilità di realizzare un progetto del genere senza il generoso contributo finanziario della Provincia nella costruzione, oltre che nella copertura delle spese correnti. In attesa della risposta del Governatore, intendiamo tuttavia proseguire il dialogo avviato e, in collaborazione con lo staff incaricato alla progettazione, abbiamo previsto un momento d´incontro presso il Museo Civico, ove sarà esposto e illustrato al pubblico il modello architettonico del nuovo progetto.

Sarà presente l´arch. Klaus Hellweger del gruppo di lavoro.

Invitiamo tutti a cogliere quest´occasione e ringraziamo sin d'ora per la partecipazione all'evento.

Maria Gasser Fink

Sindaca di Chiusa