Cicloconcorso “L’Alto Adige pedala” parte il 16 marzo

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Foto für Fahrradwettbewerb "Südtirol radelt" vom 23. März bis zum 08. September 2015

Nel 2018 “L’Alto Adige pedala” festeggia un piccolo anniversario – per la quinta edizione invitiamo tutte le aziende, le associazioni, i comuni e le scuole a pedalare insieme. Dal 16 marzo al 30 settembre “L’Alto Adige pedala” di nuovo!

A differenza delle gare sportive, “L’Alto Adige pedala” si rivolge in prima linea ai ciclisti quotidiani, poiché la bici è un’alternativa interessante rispetto all’auto nella vita di tutti i giorni. Non importa se si va in bici ogni giorno o una volta alla settimana, a “L’Alto Adige pedala” possono partecipare tutti, e anche vincere. Chiunque durante il cicloconcorso percorra minimo 100 km con la bici può vincere fantastici premi.

A prescindere dall’andare in bici, la cosa più bella de “L’Alto Adige pedala” è che alla fine vincono tutti: in primo luogo la salute, l’ambiente e il clima. E non dimentichiamo che andare in bici fa bene anche al portafoglio.

"L'Alto Adige pedala" è un'iniziativa realizzata nell'ambito del progetto Green Mobility dalla STA - Strutture trasporto Alto Adige S.p.A. e dall'Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige.


Informatevi ed iscrivetevi sul sito Alto Adige pedala

 

18/02/2018