Open Day alta tensione

Foto für Glasfaseranschluss

La istituzione responsabile per le linee die alta tensione di interesse nazionale, TERNA, sta progettando il rinnovamento e ammodernamento degli elettrodotti ad alta tensione nella Valle Isarco. Dopo diversi incontri con la Provincia, la TERNA e i vari Comuni, si passa ora alla presentazione del progetto relativo.
In questo incontro verranno presentate le fasce di fattibilitá per i tracciati e le varianti possibili, che sono state discussi con i Comuni. Viene offerta l'opportunitá a chi é interessato, di fornire i propri contributi e suggerimento per ottimizzare il percorso. L' evento avvrá luogo a Chiusa nella Sala Walther, Cittá Alta 61 il 10.07.2019 dalle ore 10.30 alle 19.00. Il Presidente Arno Kompatscher, l'Assessore competente Vettorato, la Sindaca e la giunta Comunale invitano a partecipare.

Per visualizzare il sito di Terna clicca qui.

1. Open-Day a Bressanone: 2 luglio dalle ore 14:30 alle 20:30. Il comune comunicherà la località.

2. Open-Day a Ponte Gardena: 9 luglio dalle ore 14:30 alle 20:00. Il comune comunicherà la località.

3. Open-Day a Chiusa: 10 luglio dalle ore 10:30 alle 19:00 presso la sala Walther a Chiusa.

4. Open-Day a Fortezza: 11 luglio dalle ore 9:00 alle 14:30 presso il BBT-Infopoint a Fortezza.

17/06/2019