Bando d'asta

stift

Il Comune di Chiusa rende noto che il giorno 14 agosto 2019 alle ore 10:00 nella sala riunione della Giunta comunale, I piano del Municipio di Chiusa, si terrà un pubblico incanto per l’affitto di un immobile da adibirsi esclusivamente ad uso commerciale (bar e ristorante).

L’immobile denominato “Orso Grigio” é situato in Chiusa, Città Bassa n. 3. Si tratta dei locali nel pianterreno e piano interrato.

L'offerta deve pervenire alla Segreteria del Comune di Chiusa, Città Alta 74, I. piano entro le ore 12:00 del martedì 13 agosto 2019.

L'aggiudicazione verrà concessa all'offerente che avrà presentato l'offerta più vantaggiosa per l'Amministrazione ed il cui corrispettivo sarà migliore o almeno pari al canone d'affitto mensile a base d'asta.

Il canone d'affitto mensile a base d'asta è fissato in netto Euro 1.750,00-.

Il bando d'asta completo e il fac-simile per l'offerta è disponibile sul sito internet del Comune di Chiusa - www.comune.chiusa.bz.it - Albo pretorio  - Altri documenti. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico: 0472 858 242.

20/06/2019