Assistenza extrascolastica estiva

Bedarfserhebung Sommerbetreuung

Gentili genitori,

dal sondaggio sulla necessitá di assistenza extrascolastica estiva per bambini sono pervenute al Comune di Chiusa 70 domande. La maggior parte delle richieste risultano per la cittá di Chiusa, seguita da Gudon, Lazfons e Verdingnes. Ho giá contattato l‘Associazione Onlus Kinderwelt, che prenderà in carico l‘assistenza estiva, consapevole che la responsabilità in questo periodo di emergenza sanitaria è ancora piú alta. Con molta probabilitá, basandoci sulla situazione attuale, l‘assistenza extrascolastica estiva avrá luogo da inizio luglio a fine agosto, dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
Il Comune di Chiusa si impegnererá a garantire tutte le condizioni necessarie per un buon svolgimento dell‘assistenza estiva.

Prossimamente verrete contattati via E-mail dall‘ Associazione Onlus Kinderwelt, per effettuare l‘iscrizione ufficiale. Il termine per l‘iscrizione sará relativamente breve, data la complessitá dell‘organizzazione stessa, siate pronti. Le somme giá versate per le attivitá extrascolastiche estive previste prima dell‘emergenza sanitaria per COVID-19 saranno scalate dall‘importo previsto per questa nuova offerta.

Per tutelare la salute pubblica é molto importante che ciascuno di noi osservi con attenzione tutte le misure di sicurezza prescritte. Vi chiedo gentilmente di attenervi a tali regole.

Un caro saluto a tutti voi
Maria Gasser Fink

Foglio informativo (189 KB) - .PDF