Concorso pubblico

stift

Il Comune di Chiusa ha indetto un pubblico concorso per titoli e prova scritta e prova orale per la copertura di un posto di geometra con abilitazione (a tempo pieno - 38 ore settimanali) nella 7a qualifica funzionale. Il posto è riservato agli appartenenti al gruppo linguistico tedesco.

Titoli di studio e requisiti:

• diploma di di maturità e titolo di abilitazione all‘esercizio della professione di geometra;
  • attestato di conoscenza delle due lingue „B2“ (ex liv. B)

La domanda di ammissione al concorso e i rispettivi documenti devono pervenire all’amministrazione comunale entro lunedì 27 luglio 2020, ore 12:00, a pena di esclusione dal concorso.

La prova scritta e orale si svolgeranno mercoledì,12 agosto 2020, alle ore 09:00 presso la sala Walter, Città Alta n. 61, Chiusa. In caso di valutazione positiva della prova scritta  avviene l’ammissione alla prova orale.

Il testo completo del bando e la domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Chiusa -  www.comune.chiusa.bz.it - Albo pretorio - Altri documenti.

Per ulteriori informazioni  e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla Vicesegretaria comunale, dott.ssa Elisabeth Gasser (elisabeth.gasser@chiusa.eu; tel. 0472 85 82 42).

23/06/2020