Procedura di selezione

stift

La Sindaca rende noto che il Comune di Chiusa intende procedere alla predisposizione di una graduatoria in base ad una procedura di selezione per titoli e colloquio per un’assunzione a tempo determinato, riservato al gruppo linguistico tedesco, del seguente profilo professionale:

Vice-Segretario/a comunale

(9. qualifica funzionale - tempo pieno 38 ore - profilo professionale n. 82)

Le domande su carta semplice devono pervenire assieme alla documentazione necessaria al Comune di Chiusa entro mercoledì 9 settembre 2020, ore 12.00.

Il colloquio orale avrà luogo giovedì 17 settembre 2020 dalle ore 08.30 nella Sala Walther a Chiusa, Città Alta 61.

Il testo completo dell'avviso con i requisiti per l'ammissione e gli argomenti del colloquio orale e la domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Chiusa -  www.chiusa.eu  - Albo pretorio - Altri documenti.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all'Ufficio Segreteria - tel. 0472 858 219

21/08/2020