Procedura di selezione

stift

Il Sindaco rende noto che il Comune di Chiusa intende occupare un posto a tempo pieno e determinato (38 ore settimanali) di funzionario/a amministrativo/a, 8a qualifica funzionale, riservato al gruppo linguistico tedesco.

Le domande su carta semplice devono pervenire assieme alla documentazione necessaria all'Ufficio protocollo del Comune di Chiusa entro mercoledì 24 febbraio 2021, ore 12:00, tramite consegna al suddetto ufficio o a mezzo e-mail a info@chiusa.eu oppure a mezzo PEC a klausen.chiusa@legalmail.it.

Il colloquio orale avrà luogo alla luce della normativa emergenziale contro la diffusione del Sarc-CoV-2 giovedì 4 marzo 2021, dalle ore 08.30 nella Sala Walther a Chiusa, Città Alta 61, oppure in modalità a distanza (video).

Il testo completo dell'avviso con i requisiti per l'ammissione e gli argomenti del colloquio orale e la domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Chiusa -  www.chiusa.eu  - Albo pretorio - Altri documenti.

Ulteriori chiaramenti ed informazioni  possono essere richiesti telefonicamente presso il Comune - tel. 0472 858 222.

11/02/2021