Weekend vaccinale a CHIUSA

Suedtirol impft

Pertanto, è importante che la prima vaccinazione o la dose di richiamo vengano effettuate al più presto possibile. Ogni singolo passo avanti in termini di immunizzazioni è un vantaggio per tutti noi: più se ne effettuano, più daremo un’accelerata in questa corsa contro il tempo. A tal fine, l’Azienda sanitaria organizza la campagna “L'Alto Adige si vaccina” il 10, 11 e 12 dicembre 2021. In questi tre giorni, in 10 centri di vaccinazione e circa 30 centri comunali di tutta la Provincia, dalle 8:00 alle 20:00, ci sarà la possibilità di immunizzarsi senza complicazioni di sorta. La campagna inizierà venerdì 10 dicembre con l’opportunità di farsi vaccinare presso oltre 50 le farmacie aderenti. Sabato 11 e domenica 12 dicembre, invece, gli appuntamenti saranno offerti nei 10 centri vaccinali dell’Azienda sanitaria ed in oltre 30 comuni. Per l’occasione sarà disponibile un totale di 100.000 dosi.

Download file (377 KB) - .PDF

06/12/2021