Servizio di consulenza per le questioni sociali durante la crisi dovuta al Coronavirus

stift

Per far fronte alla crisi dovuta al Coronavirus, lo Stato e la Provincia hanno preso delle misure per fornire un sostegno finanziario per il quale puó essere fatta richiesta.

I comuni possono rilasciare buoni spesa agli aventi diritto. Complicato é tuttavia avere una panoramica su dove e cosa é possibile richiedere.

Per questo motivo, il Comune di Chiusa ha messo a disposizione un servizio telefonico che fornisce informazioni a tutti i cittadini della nostra comunità sulle misure di sostegno in campo sociale.

A partire dal mese di maggio il signor Oswald Untermarzoner ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11.00 sará a disposizione al numero 347 8906105 oppure all' email covid.aiuto@chiusa.eu per rispondere alle vostre domande.

Ringraziamo di cuore il signor Untermarzoner per il suo servizio, che verrá svolto in forma di volontariato.

30/04/2020