Refezione scolastica - Rimane invariata la tariffa per l'anno 2007/2008

REFEZIONE SCOLASTICA
ANNO 2007/2008

Le tariffe per la frequentazione della refezione scolastica nella scuola media di Chiusa, nella scuola elementare di lingua tedesca ed italiana di Chiusa nonché nelle scuole elementari di Lazfons, Verdignes e Gudon rimangono invariati e sono anche per l'anno scolastico 2007/2008 le seguenti:

➔    Somministrazione di un pasto completo alla settimana:
importo annuale di € 95,00
➔    Somministrazione di due pasti completi alla settimana:
importo mensile di € 22,00 (per il mese di giugno la metà)

In caso di materia facoltativa al termine di ogni ciclo viene addebitato un importo di € 3,00 per pasto.
  ESENZIONI E RIDUZIONI

➔    Alunni, i cui genitori rispettivamente tutori vengono sostenuti dall'assistenza di base, sono esentati dal pagamento della tariffa.
➔    In casi particolari la Giunta comunale decide per l'esenzione dal pagamento della tariffa in base ad una domanda e ad una relativa documentazione.
➔    Al secondo rispettivamente ad ogni altro successivo alunno della scuola d'obbligo di una famiglia viene concessa su richiesta una riduzione della tariffa del 20%.
I modelli da compilare sono disponibili nell'ufficio contabilitá del comune (entro il 15 ottobre 2007).
➔    In caso di assenze di 30 giorni ed oltre puó essere fatta domanda di riduzioni della tariffa per tale periodo

ATTENZIONE! La decisione di usufruire del servizio mensa puó essere revocata solo entro il mese di ottobre 2007, in caso contrario deve essere corrisposta la somma per l’intero anno scolastico, anche nel caso in cui non si usufruisca piú del servizio.

06/09/2007