Dichiarazione dei redditi - Destinazione del 5 per mille al comune

Si comunica che anche per quest’ anno tutti i contribuenti potranno – in fase di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD o 730) – destinare il 5 per mille al proprio comune di residenza per sostenere le attivitá sociali.
Basta firmare l’apposito modulo, allegato a tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi,  nel riquadro che riporta la scritta “ Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”. Gli importi saranno poi utilizzati per le attività sociali: Integrazione alle rette di ricovero in case di riposo, sostegno alle associazioni, attività rivolte ai giovani, ecc…..
In caso di ulteriori domande sono a disposizione degli opuscoli informativi presso il Comune.

27/03/2010