6° Censimento generale dell'agricoltura

Il 6° Censimento generale dell'agricoltura sarà effettuato con rifermento alla data 24 ottobre 2010.
La conduzione del 6° Censimento generale dell'agricoltura in Provincia di Bolzano verrà effettuata dall'Istituto provinciale di Statistica ASTAT e la raccolta dei dati sarà effettuata nel periodo compreso tra il 25 ottobre 2010 ed il 31 gennaio 2011.

Il Censimento rileva in ciascun comune le aziende agricole e zootecniche da chiunque condotte e le cui dimensioni in termini di superficie o di consistenza del bestiame allevato siano uguali o superiori alle soglie minime fissate dall'Istituto Nazionale di Statistica.

La compilazione dei questionari verrà effettuata da rilevatori muniti di appositi tesserini di riconoscimento, tramite intervista diretta al conduttore dell'azienda, oppure dallo stesso conduttore, mediante compilazione e trasmissione del questionario elettronico via Internet.

28/10/2010