Concorso pubblico per la copertura di un posto con orario ridotto di aiuto/a cuoco/a per la scuola materna di Chiusa

La Signora Sindaco rende noto che l'amministrazione comunale ha indetto un pubblico concorso per titoli ed esame orale e pratico per la copertura di un posto di aiuto/a cuoco per la scuola materna di Chiusa nella III. qualifica funzionale.

Il posto è riservato a concorrenti del gruppo linguistico tedesco. Si tratta di un posto ad orario ridotto a 28,5 ore settimanali.

Titoli di studio e requisiti:

• licenza di scuola elementare e pluriennale esperienza professionale nel settore
  • attestato di conoscenza delle due lingue D

Le relative domande con i documenti dovranno essere presentate a questo Comune entro le ore 12 del 17 giugno 2011.

Il testo completo del bando è visibile presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Chiusa, dove verranno date anche ulteriori informazioni (tel. 0472/858230), nonchè è anche disponibile sul sito internet www.comune.chiusa.bz.it - Albo pretorio - Altri documenti.

09/05/2011