Ristrutturazione della strada "Via alle Miniere" a Chiusa

Risistemazione della via Alle Miniere.

Il Comune di Chiusa rende noto che i lavori di risistemazione del primo lotto - parte inferiore di via Alle Miniere sono stati affidati all'impresa Rottensteiner. L'inizio dei lavori è previsto per fine maggio o per mettà giugno. La durata dei lavori viene stimata con 2-3 settimane. durante i lavori la strada verrà chuisa al traffico tra le ore 7.30 e le ore 17.30. Per un massimo di 5 giorni la strada sara chiusa per l'intera giornata. Per i pedoni viene garantito un percorso provvisorio alternativo durante tutto il periodo dei lavori. Almeno una settimana prima dell'inizio dei lavori vengono esposti, all'inizio ed alla fine del cantiere, le informazioni relativi al programma dei lavori ed eventuali modifiche nel corso d'opera. Il Comune si scusa per eventuali disagi durante i lavori.

27/04/2012