Avviso per l’assunzione di due praticanti per gli uffici amministrativi

Si rende noto che il Comune di Chiusa assume due tirocinanti a partire dal 23.06.2014. Le persone devono avere assolto l’obbligo scolastico. Le persone richiedenti devono aver compiuto il quindicesimo anno di età.

L'incarico sarà per ca. 10 settimane. Viene corrisposta un'indennità mensile di lordo € 600,00-.

L'assegnazione dei posti quali praticanti avviene tramite una graduatoria. La stessa verrà redatta in base ai titoli di studio nonchè anni scolastici con relativa valutazione.

I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco.

Interessati possono fare domanda entro il termine di venerdì, 11 aprile 2014, ore 12:00, presso la Vicesegretaria comunale, Dott.ssa Martina Mair, Casa degli Apostoli, 2° piano.

La domanda di ammissione è disponibile sul sito internet del Comune di Chiusa www.chiusa.eu alla voce "Albo pretorio" - "Altri documenti".

Chi desiderasse richiedere informazioni, puó rivolgersi alla Vicesegretaria  comunale (tel. 0472 858242).

03/03/2014