Presentazione del film in lingua tedesca “Freundschaft verbindet – Klausen und die Partnergemeinden”

Venerdì 3 ottobre 2014 la sala dei minatori della Residenza Seebegg ospiterà, con inizio alle ore 19.30, la presentazione del film in lingua tedesca “Freundschaft verbindet – Klausen und die Partnergemeinden” dedicato ai rapporti di amicizia fra Chiusa e i comuni gemellati. L'evento vedrà la partecipazione di ospiti d'onore provenienti da Norimberga, Planegg e Wattens. Al termine della presentazione seguirà un rinfresco e, con inizio alle ore 20.30, il concerto del coro gospel di Planegg.

Ad esibirsi sarà il coro giovanile della Parrocchia di Santa Elisabetta di Planegg che, per un'uscita del gruppo, sceglie per l'ennesima volta Chiusa dove proporrà un vario e allegro programma e animerà, nella giornata di domenica, anche la Santa Messa celebrata nella chiesa parrocchiale di Chiusa.

18/09/2014