Servizio di spazzacamino - Gara ad evidenza pubblica per l'assegnazione della concessione per l'unico comprensorio ad un'impresa abilitata

Il Comune di Chiusa ha indetto una gara ad evidenza pubblica per l'assegnazione della concessione per l'unico comprensorio ad un'impresa di spazzacamino abilitata.

Le relative domande con i documenti dovranno essere presentate a questo Comune entro il giorno venerdì 28 novembre 2014, ore 12:00.

Il testo completo del bando e la domanda sono visibili presso l’Ufficio tecnico del Comune di Chiusa nonchè sono anche disponibili sul sito internet del Comune di Chiusa - www.chiusa.eu - Albo pretorio - Altri documenti. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico: 0472 858 242.

28/10/2014