Bando di un concorso pubblico

stift

La Sindaca rende noto che l’amministrazione del Comune di Chiusa ha indetto un concorso pubblico per titoli e prova scritta, pratica ed orale per la copertura di un posto diassistente amministrativo/a (profilo professionale n. 43 dell’accordo di comparto del 14.10.2013) a tempo pieno - 38 ore settimanali nel 6° livello funzionale a tempo indeterminato.

Il posto è riservato agli appartenenti al gruppo linguistico tedesco.

Titolo di studio e requisiti:

Requisiti di accesso dall’esterno:

diploma di maturità o equivalente; attestato di conoscenza delle due lingue B.

Mobilità verticale:

4 anni di servizio nel 5° livello funzionale e retributivo; Titolo di studio previsto per l’accesso dall’esterno al 5° livello funzionale e retributivo; attestato di conoscenza delle due lingue B;

oppure 6 anni di servizio nel 4° livello funzionale e retributivo; Titolo di studio previsto per l’accesso dall’esterno al 4° livello funzionale e retributivo; attestato di conoscenza delle due lingue B;

Le relative domande con i documenti dovranno essere presentate a questo Comune entro le ore 12,00 del 17 novembre 2017. Il testo completo del bando è visibile presso l’ufficio personale del Comune, nonché è anche disponibile sull' Albo digitale www.comune.chiusa.bz.it. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico: 0472/858242.

18/10/2017